Sinner al Foro: la giornata di allenamento di Jannik verso De Jong

Il tennista italiano Jannik Sinner è pronto a tornare in campo durante gli Internazionali d’Italia 2025, affrontando l’olandese Jesper De Jong nel terzo turno della competizione. Questo evento si svolge al Centrale del Foro Italico, dove il pubblico è atteso numeroso e coinvolto.
jannik sinner agli internazionali d’italia
Oggi, lunedì 12 maggio, Sinner scenderà in campo contro De Jong, attualmente posizionato al numero 93 del ranking mondiale. L’atmosfera è elettrica, con i tifosi che colorano i campi di arancione e intonano cori per sostenere il loro beniamino.
preparazione di jannik sinner
La giornata di Sinner è iniziata con la sua consueta routine pre-partita, comprendente un risveglio muscolare in palestra. Nonostante un periodo di tre mesi di inattività dovuto a un caso di Clostebol, il tennista ha dimostrato una buona condizione fisica, anche se ha mostrato qualche momento di difficoltà durante il match precedente, vinto in due set contro Navone.
allenamento e match programmati
Alle ore 12.30, Sinner si recherà al Foro per effettuare un’ora di allenamento insieme a Jacopo Berrettini, sconfitto insieme al fratello Matteo nel doppio da Musetti-Sonego. Il confronto con De Jong avrà luogo non prima delle 15:00 ed è già il secondo incontro tra i due; Sinner aveva già prevalso sull’olandese nella scorsa edizione degli Australian Open con un netto triplo 6-2.
ospiti e personalità presenti
- Jannik Sinner
- Jesper De Jong
- Jacopo Berrettini
- Matteo Berrettini
- Lorenzo Musetti
- Sonego