Moby diventa partner di calciomercato su sky

moby partner di calciomercato: l’inizio dell’estate calcistica
Il calcio d’inizio della stagione estiva e il primo affare del calciomercato sono firmati da Moby, che diventa partner ufficiale di tutte le tappe della stagione 2025 di “Calciomercato-L’originale on tour”. La trasmissione, interamente girata su Fantasy e Legacy, è caratterizzata da una sigla distintiva.
dettagli sulla partnership con sky
Secondo quanto riportato in una nota ufficiale, le prime immagini della sigla mostrano i traghetti Moby, sottolineando la presenza dei fuoriclasse dell’estate. Il claim per la stagione 2025 è “Fino alla fine del mare”, presentato da Alessandro Bonan durante l’anteprima al Teatro della Fortuna di Fano. La squadra di conduzione è confermata e include nomi noti come Gianluca Di Marzio e Fayna, rendendo il team ancor più competitivo con l’ingresso di Moby.
le dichiarazioni del vicepresidente di moby
Alessandro Onorato, vicepresidente di Moby, ha commentato: “Calciomercato-L’originale è il programma estivo per gli italiani. L’inizio del calciomercato coincide con la chiusura dell’anno scolastico e segna l’avvio delle vacanze verso le isole più belle a bordo delle nostre navi.” Le riprese si svolgeranno a bordo dei traghetti Moby Fantasy e Moby Legacy, noti per essere tra i più grandi ed ecologicamente sostenibili nel Mediterraneo.
tappe iniziali del tour
Le prime due tappe del tour includono Olbia-San Pantaleo e Golfo Aranci, centri strategici nelle rotte Moby provenienti da Genova, Livorno, Piombino e Civitavecchia. Questi luoghi fungono da collegamenti tra Italia ed Europa continentale verso la Sardegna.
servizi a bordo durante le trasmissioni
Per coloro che desiderano seguire “Calciomercato-L’originale” mentre navigano in mare aperto, a bordo delle navi come Moby Fantasy e Moby Legacy sarà disponibile il wi-fi gratuito. Inoltre, sarà possibile assistere alle trasmissioni sui maxischermi presenti in tutta la flotta.
- Moby Fantasy
- Moby Legacy
- Moby Aki
- Moby Wonder
- Alessandro Bonan (presentatore)
- Gianluca Di Marzio (commentatore)
- Fayna (commentatore)