Sinner De Jong orario, precedenti e come seguirla in tv

Il tennista italiano Jannik Sinner si prepara a scendere in campo per il terzo turno degli Internazionali d’Italia 2025. Questa competizione, parte del circuito Masters 1000, rappresenta un’importante occasione per il giovane atleta di dimostrare le proprie capacità e cercare di avanzare nel torneo.
Sinner agli Internazionali d’Italia 2025
Oggi, lunedì 12 maggio, Sinner affronterà l’olandese Jesper de Jong nel terzo turno del torneo. Dopo una vittoria convincente contro l’argentino Mariano Navone al secondo turno, avvenuta dopo un periodo di assenza dai campi a causa di una squalifica, il tennista azzurro è pronto a dare il massimo per raggiungere gli ottavi di finale.
Allenamenti e supporto dei tifosi
Nella giornata precedente, domenica 11 maggio, Sinner ha svolto un allenamento al Foro Italico che ha attirato numerosi fan entusiasti. Gli spalti del Centrale saranno nuovamente animati dai sostenitori dell’atleta, pronti a colorare l’ambiente con abbigliamenti arancioni in segno di supporto.
Sinner-De Jong: orario e precedenti
Il match tra Sinner e De Jong è previsto per oggi non prima delle ore 15:00. I due atleti si sono già incontrati in passato durante la scorsa edizione degli Australian Open, dove Sinner ha avuto la meglio con un punteggio netto di 6-2, 6-2, 6-2.
Dove seguire Sinner-De Jong in TV
La partita sarà visibile in diretta sui canali Sky Sport e anche in chiaro su Rai 2. Per chi preferisce lo streaming, sarà possibile seguire l’incontro tramite l’app SkyGo, NOW e RaiPlay.
- Jannik Sinner
- Jesper de Jong
- Mariano Navone