Milano: chamila e de maria insieme nel parco in un video esclusivo

incidente mortale al parco nord di milano

Il ritrovamento della 50enne Chamila Wijesuriya, originaria dello Sri Lanka, ha scosso la comunità locale. La donna è stata trovata priva di vita nel pomeriggio di oggi, nel Parco Nord di Milano. Le ultime immagini che la ritraggono viva mostrano la donna in compagnia di Emanuele De Maria, un 35enne detenuto che, poco dopo, si è suicidato lanciandosi dal Duomo di Milano.

ultimi avvistamenti

I video risalgono a venerdì pomeriggio: i due colleghi dell’hotel Berna camminavano insieme nel parco, riparandosi dalla pioggia con due ombrelli. Chamila indossava un completo in jeans, gli stessi abiti che indossava quando il suo corpo è stato rinvenuto a circa un chilometro dal luogo dell’avvistamento. De Maria era vestito con jeans e un giubbotto nero.

dettagli sull’incidente

Le circostanze del decesso sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. La polizia sta cercando di ricostruire gli eventi che hanno portato alla tragedia e il legame tra i due individui coinvolti.

profilo delle persone coinvolte

Chamila Wijesuriya e Emanuele De Maria erano entrambi dipendenti dell’hotel Berna a Milano. I dettagli sulla loro vita lavorativa e personale stanno emergendo man mano che le indagini proseguono.

  • Chamila Wijesuriya – 50 anni, originaria dello Sri Lanka
  • Emanuele De Maria – 35 anni, receptionist presso l’hotel Berna

Tag
Cronaca news, Milano news, Chamila Wijesuriya, Emanuele De Maria, Evaso suicida