Sinner entusiasma il foro con l’allenamento pre-partita contro dellien

Il tennista italiano Jannik Sinner si prepara ad affrontare una nuova sfida nel prestigioso torneo degli Internazionali d’Italia 2025. Domani, lunedì 12 maggio, il campione sfiderà l’olandese Jesper de Jong nel terzo turno della competizione.
allenamento di jannik sinner
Nella giornata di oggi, domenica 11 maggio, Sinner ha ripreso gli allenamenti con grande impegno. La sessione è iniziata in palestra per un risveglio muscolare e si è poi spostata sul campo. Qui, il tennista ha effettuato alcuni scambi iniziali con il boliviano Hugo Dellien, attualmente al numero 103 del ranking mondiale e impegnato in un match contro Alex De Minaur nel terzo turno del Masters 1000 di Roma.
dettagli dell’allenamento
L’allenamento ha visto un incremento dell’intensità man mano che i minuti passavano. Attorno al ‘campo 5’ del Foro Italico, una folta folla si è radunata per assistere all’esibizione del numero uno del mondo. Tra applausi e cori entusiasti, Sinner ha mostrato la sua abilità colpendo la pallina con forza e precisione, cercando angoli e linee difficili da raggiungere.
strategia per il prossimo incontro
A differenza delle sessioni precedenti, questa volta gran parte dell’allenamento è stata dedicata a una partitella. L’obiettivo principale per Sinner rimane quello di trovare continuità e ritmo partita dopo un periodo di stop dovuto a squalifica per il caso Clostebol. Nonostante le temperature elevate, il tennista non ha mostrato segni di stanchezza durante gli allenamenti. Al termine della sessione, ha anche omaggiato alcuni tifosi con palline autografate, ricevendo così l’ennesima ovazione dal pubblico presente.
- Jannik Sinner
- Jesper de Jong
- Hugo Dellien
- Alex De Minaur