Selvaggia Lucarelli punge Sonia Bruganelli sulla polemica di Ballando con le stelle

Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli: il ritorno di una rivalità
La giurata Selvaggia Lucarelli ha fatto il suo ritorno nel programma “Sognando… Ballando con le stelle“, scatenando nuovamente la tensione con l’imprenditrice Sonia Bruganelli. Questo episodio è stato innescato dall’esibizione della coppia di ballerini formata da Vanessa Lacedonia e Carlo Aloia, quest’ultimo ex partner di ballo della Bruganelli nella precedente edizione del reality show di Rai1.
Cosa è accaduto durante la puntata
Il clima teso tra Lucarelli e Bruganelli è diventato evidente, richiamando alla mente i precedenti scambi pungenti avvenuti nella passata stagione. Durante la sua valutazione, Lucarelli ha commentato: “Carlo, hai una ballerina simpatica e capace. Immagino che dopo l’esperienza con Sonia tu abbia richiesto un risarcimento, o almeno un reso!” Questa affermazione ha suscitato l’approvazione del pubblico presente in studio.
Aggiungendo ulteriori frecciate, Lucarelli ha detto: “Carlo ha affermato ‘Torno a ballando solo se…’ ed è stata una decisione saggia.” Queste parole hanno generato applausi calorosi da parte degli spettatori, ben consapevoli delle dinamiche tra le due donne.
Reazioni di Carlo Aloia e Sonia Bruganelli
Aloia ha scelto di non rispondere direttamente alle provocazioni di Lucarelli, mantenendo un atteggiamento composto e sorridente. Nonostante ciò, i legami tra il maestro di ballo e Sonia Bruganelli sembrano rimanere intatti. L’imprenditrice, pur seguendo la trasmissione comodamente dal proprio divano, ha espresso il suo supporto per Aloia condividendo sui social media il codice per invitare i suoi follower a votarlo.
Membri del cast coinvolti nell’episodio:
- Selvaggia Lucarelli
- Sonia Bruganelli
- Vanessa Lacedonia
- Carlo Aloia