Berrettini-fearnley: orario, precedenti e come seguirla in tv

Contenuti dell'articolo

Il mondo del tennis si prepara a seguire un incontro atteso, in cui il tennista romano Matteo Berrettini sfida il britannico Jacob Fearnley. Questa competizione rappresenta un momento cruciale per entrambi gli atleti, specialmente per Berrettini, che torna in campo dopo un infortunio.

Matteo Berrettini agli Internazionali d’Italia 2025

Oggi, sabato 10 maggio, il tennista romano scende in campo nel secondo turno del Masters 1000 di Roma contro Jacob Fearnley, attualmente classificato al numero 57 nel ranking ATP. Fearnley ha già dimostrato le sue capacità eliminando Fabio Fognini all’esordio del torneo.

Ritorno dopo l’infortunio

Berrettini ritorna a competere dopo un infortunio che lo ha costretto a ritirarsi durante il torneo di Madrid per un problema agli addominali. Nonostante questo imprevisto, il tennista si è mostrato ottimista riguardo alla sua performance e ha dedicato tempo ad allenamenti intensivi al Foro Italico, attirando l’attenzione e l’entusiasmo dei suoi sostenitori.

Orario e precedenti match tra Berrettini e Fearnley

L’incontro tra Matteo Berrettini e Jacob Fearnley è programmato per oggi alle ore 11:00. Si tratta della prima occasione in cui i due atleti si affrontano sul campo da tennis, dato che non hanno mai avuto precedenti confronti diretti nella loro carriera.

Dove vedere la partita in tv

Il match sarà trasmesso in diretta televisiva sui canali Sky Sport. Sarà possibile seguire la partita anche tramite streaming sull’app SkyGo e su NOW.

  • Matteo Berrettini – Tennista romano
  • Jacob Fearnley – Tennista britannico
  • Fabio Fognini – Avversario eliminato da Fearnley
  • Jack Draper – Avversario precedente di Berrettini a Madrid