Lazio-Juventus: orario, formazioni e come vederla in tv

La competizione per il Champions League si fa sempre più intensa. In data odierna, sabato 10 maggio, si svolgerà la partita tra Lazio e Juventus presso lo stadio Olimpico. I biancocelesti affronteranno la squadra guidata dall’ex tecnico Igor Tudor, con entrambe le formazioni attualmente in lotta per il quarto posto in classifica, a pari punti con la Roma e con un totale di 63 punti. A sole tre giornate dalla conclusione del campionato, questa sfida risulta cruciale per stabilire le posizioni in vista della qualificazione alla massima competizione europea.

lazio-juve: orario e probabili formazioni

Per quanto riguarda la formazione della Lazio, l’assenza di Tavares costringerà il tecnico a schierare Pellegrini sulla corsia sinistra. In attacco, Dia sembra essere favorito rispetto a Pedro. Dall’altra parte, Tudor dovrebbe optare per un tridente offensivo composto da Conceicao, Kolo Muani e Gonzalez.

Ecco le probabili formazioni di Lazio-Juventus, che scenderanno in campo oggi alle 18:

Lazio (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Savona, Veiga, Kalulu; Weah, Locatelli, Thuram, McKennie; Nico Gonzalez, Conceicao; Kolo Muani. Allenatore: Tudor.

lazio-juve: dove vederla

Il match tra Lazio e Juventus sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Gli abbonati a Sky, attraverso il servizio Zona Dazn, potranno seguire la partita anche sul canale 214. Inoltre, sarà disponibile per lo streaming su piattaforme come Sky Go, Now, e nuovamente su Dazn.

ospiti e membri del cast

  • Kolo Muani
  • Pellegrini
  • Nico Gonzalez
  • Conceicao