Gazebo della lega a fucecchio contro le bollette elevate

iniziativa ‘sos bollette’ a fucecchio
Il giorno 10 maggio 2025, Fucecchio ospiterà un’importante iniziativa promossa dalla Lega Toscana, finalizzata a fornire supporto ai cittadini in merito al fenomeno del ‘Caro bollette’. Questa attività si propone di offrire suggerimenti pratici che potrebbero consentire di risparmiare mediamente 400 euro all’anno. Il gazebo sarà operativo dalle ore 9:00 alle 13:30 e sarà situato nell’area parcheggio antistante il centro commerciale Coop di Via di Fucecchiello.
dettagli dell’iniziativa
Durante l’evento, saranno presenti Marco Cordone, Segretario della Sezione comunale di Fucecchio e Vicesegretario provinciale Vicario di Firenze della Lega, insieme ai suoi collaboratori. Sarà distribuita una guida informativa destinata alla cittadinanza, con l’obiettivo di chiarire come oltre 700.000 toscani, definiti Vulnerabili, possano beneficiare del risparmio sulle bollette.
Marco Cordone ha sottolineato l’importanza dell’informazione su questo tema: “C’è poca informazione e questa opportunità scadrà il 30 giugno di quest’anno; pertanto abbiamo deciso di organizzare questa iniziativa in Toscana e in tutta Italia.” Ha inoltre espresso la speranza che i cittadini partecipino numerosi all’incontro, evidenziando il ruolo attivo della Lega come “Sindacato” del territorio.
- Marco Cordone – Segretario Sezione Comunale Fucecchio
- Collaboratori della Sezione Comunale