Emily in Paris 5, riprese a Roma con le prime foto svelate

L’attenzione si concentra nuovamente su Emily, il personaggio interpretato da Lily Collins, che torna a Roma per la quinta stagione della serie ‘Emily in Paris’. La produzione è ufficialmente avviata e Netflix ha condiviso le prime immagini sui propri canali social.

    <span>07 maggio 2025 | 19.16</span>
    <span>LETTURA: 4 minuti</span>

Produzione e scenari

Il titolo “Lights, Camera, Amore” annuncia l’inizio delle riprese per la nuova stagione. Emily, in sella a una Vespa bianca nel cuore di Roma, è circondata dalla troupe cinematografica. Già nella quarta stagione erano state effettuate riprese nella Capitale e lo scorso settembre il cast aveva presentato lo show in Italia. L’esperimento ha dato i suoi frutti e nella nuova stagione gli spettatori potranno assistere a un mix di “eleganza parigina con un tocco italiano”, come sottolinea Netflix Italia.

La trama della quinta stagione

I nuovi episodi riprenderanno da dove si era conclusa la quarta stagione. Dopo il drammatico matrimonio non andato a buon fine tra Camille e Gabriel, Emily vive un momento di confusione emotiva: è attratta da due ragazzi diversi ma deve fare i conti con la notizia che Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex compagna. Nel frattempo, Sylvie si trova ad affrontare dilemmi legati al suo passato per salvaguardare il suo matrimonio, mentre l’agenzia Grateau deve fronteggiare cambiamenti significativi nel personale. Mindy e la sua band sono pronte per l’Eurovision ma devono fare i conti con problemi finanziari. La tensione tra Emily e Gabriel cresce mentre collaborano per ottenere una stella Michelin, ma segreti inconfessabili minacciano di compromettere tutto ciò che desiderano.

  • Lily Collins (Emily)
  • Camille
  • Gabriel
  • Sylvie
  • Mindy
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Netflix France (@netflixfr)