Demenza senile o affetto per le africane: l’attacco video a Sergio Mattarella

Michelle Comi critica Sergio Mattarella: il video contro il referendum sulla cittadinanza
Un nuovo episodio di polemica si è sviluppato sui social network, coinvolgendo la nota influencer Michelle Comi, che ha rivolto aspre critiche al presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Questo attacco è avvenuto in occasione del dibattito riguardante uno dei quesiti referendari previsti per l’8 e il 9 giugno, specificamente quello relativo alla cittadinanza italiana.
Il contenuto del video contro Sergio Mattarella
Nel video condiviso sui suoi profili social, Michelle Comi esordisce con una frase provocatoria: “Mi sto vergognando di quello che ti sto per dire. Però potrebbe essere l’unica volta che in vita mia vado a votare?”. La giovane influencer, attiva su piattaforme come OnlyFans, si è concentrata sul quesito promosso da +Europa, che prevede una modifica delle tempistiche necessarie per ottenere la cittadinanza italiana, riducendole da dieci a cinque anni.
L’influencer manifesta incredulità e critica la proposta con toni sarcastici: “In Italia stai dieci anni e ti regalano la cittadinanza, così? Gratis?“. Proseguendo nel suo ragionamento, utilizza un paragone ironico: “Quindi se un gatto sta nella cuccia di un cane per dieci anni, diventa un cane? Per capire“. Dopo aver interpellato ChatGPT, giunge a un attacco diretto nei confronti di Sergio Mattarella: “Ha preso la demenza senile Mattarella o gli piacciono le africane, le cose sono due.”
L’ultima critica di Michelle Comi
Nella parte finale del video, Michelle Comi non risparmia ulteriori commenti offensivi verso il presidente: “Invece di fare queste boiate, facciamo una colletta, ti paghiamo la badante africana così non hai bisogno di fare tutto questo tram tram… questo referendum no!“. Sebbene l’influencer affermi che si tratta di satira nel suo post, le sue dichiarazioni hanno suscitato notevole attenzione e reazioni tra gli utenti.
- Michelle Comi
- Sergio Mattarella
- ChatGPT
- {@Instagram}
- {+Europa}
Visualizza questo post su Instagram