Tifo lazio e passione per guendouzi, paul spera di esserci contro la juve

Tommy Paul e la sua passione per la Lazio

Il tennista statunitense Tommy Paul ha recentemente condiviso la sua passione per la Lazio, mentre si prepara a debuttare agli Internazionali d’Italia 2025. Durante un allenamento al Circolo Canottieri Lazio, ha ricevuto un regalo speciale dalla società biancoceleste, che comprendeva una maglia ufficiale, personalizzata con il suo cognome e il numero 10, in occasione del 125° anniversario della squadra.

Origini della fede laziale di Tommy Paul

Pochi minuti prima di scendere in campo, Paul ha spiegato all’Adnkronos l’origine del suo tifo per la Lazio: “Tutto è iniziato con uno dei miei migliori amici, Riley Opelka. Una volta è venuto da me insieme ad alcuni tifosi della Lazio, che ci hanno mostrato quanto sia bella questa tifoseria”. Dopo aver assistito a delle partite e ascoltato le storie di Opelka, anche lui è diventato un sostenitore dei biancocelesti.

Impegni futuri e aspettative

Sabato 10 maggio si svolgerà una partita cruciale in campionato contro la Juventus presso lo stadio Olimpico. Paul ha espresso il desiderio di assistere alla partita: “Spero di giocare al mattino così potrò andare allo stadio. Voglio assolutamente esserci”. Inoltre, ha rivelato che il suo giocatore preferito è Matteo Guendouzi e ha sottolineato l’importanza della difesa nel calcio.

Dettagli sulla situazione attuale della Lazio

La partita contro la Juventus potrebbe essere decisiva per le ambizioni della Lazio nella corsa alla Champions League. Con l’ultima vittoria contro l’Empoli, i biancocelesti hanno raggiunto il quarto posto in classifica. Tommy Paul rimane fiducioso riguardo alle possibilità della squadra: “Io ci credo al 100%”.

  • Tommy Paul – Tennista americano
  • Riley Opelka – Amico e sostenitore laziale
  • Matteo Guendouzi – Giocatore preferito di Tommy Paul
  • Lazio – Squadra calcistica italiana
  • Juventus – Rivale storico della Lazio
  • Empoli – Ultimo avversario affrontato dalla Lazio