Aurora ramazzotti parla dei nonni eros e michelle e delle sue aspettative

Il podcast “Non lo faccio x moda”, condotto da Giulia Salemi, ha recentemente ospitato Aurora Ramazzotti, la quale ha condiviso esperienze personali e riflessioni sulla sua vita. Durante l’intervista, sono emersi temi significativi legati alla gravidanza, al cambiamento del corpo e al rapporto con i genitori, Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.
La gravidanza
Aurora Ramazzotti ha descritto le sfide affrontate durante la gravidanza di Cesare Augusto, il suo primogenito nato dalla relazione con Goffredo Cerza. Ha rivelato: “Non è stato facile a livello psicologico e stavo male fisicamente, quindi non riuscivo a godermela. Tutto è cambiato, forse perché sono cambiata io”. Inoltre, ha sottolineato come il gossip riguardante le gravidanze possa influenzare negativamente le relazioni interpersonali.
Il corpo che cambia
Nell’ambito della conversazione sul cambiamento del corpo, Aurora ha menzionato una fase di grande autocontrollo riguardo all’alimentazione e all’attività fisica. Ha affermato: “Avevo una consapevolezza di me diversa… ho vissuto l’aumento del peso come ‘una guerra’ contro se stessa”. Questa esperienza l’ha portata a un percorso di accettazione personale prima della gravidanza.
I nonni Michelle e Eros
- Aurora Ramazzotti
- Giulia Salemi (conduttrice)
- Eros Ramazzotti (padre)
- Michelle Hunziker (madre)
- Goffredo Cerza (compagno)
- Cesare Augusto (figlio)