Violenza sessuale a Roma, arrestato un 24enne per attacco a due ragazze

violenza sessuale a roma: arresto di un 24enne albanese
Un episodio di violenza ha portato all’arresto di un giovane albanese, accusato di aver abusato di due ragazze in momenti diversi. Il soggetto, di 24 anni, è stato fermato dai Carabinieri e ora si trova nel carcere di Regina Coeli con l’accusa di violenza sessuale.
denuncia della prima vittima
Il primo episodio denunciato risale al pomeriggio del 26 aprile. Una giovane romana di 20 anni si è recata presso il Comando Stazione Carabinieri Tor Bella Monaca per riferire che, mentre attendeva alla fermata della metro C Due Leoni, è stata aggredita da un uomo sconosciuto. L’aggressore le ha toccato le parti intime, desistendo solo grazie alla reazione immediata della vittima e alle sue grida d’aiuto, che hanno messo in fuga l’uomo.
riconoscimento dell’aggressore
La giovane ha successivamente riconosciuto l’aggressore come lo stesso individuo che la sera del 23 aprile l’aveva seguita nella stessa fermata della metro. In quella circostanza, il sospetto si era mostrato indecoroso, toccandosi le parti intime e fornendo dettagli sull’auto utilizzata. Questo veicolo è stato poi rinvenuto parcheggiato in via Partanna all’incrocio con via Valledolmo. Quando il 24enne ha tentato di riprendere il mezzo, i Carabinieri sono intervenuti bloccandolo.
secondo episodio e indagini approfondite
I successivi accertamenti hanno rivelato ulteriori indizi a carico del giovane anche riguardo a un altro caso analogo avvenuto il 4 aprile ai danni di una ragazza romana di 23 anni. Anche in questo caso, la vittima ha raccontato che mentre camminava in via Augusto Casciani all’incrocio con via Amico Aspertini, è stata afferrata da dietro da uno sconosciuto che l’ha spinta facendola cadere a terra e palpeggiandola nelle parti intime. La resistenza opposta dalla giovane ha costretto l’uomo a fuggire.
- Giovane albanese (24 anni)
- Vittima 1: donna romana (20 anni)
- Vittima 2: donna romana (23 anni)
- Carabinieri Tor Bella Monaca