Simona Ventura riduce il compenso dopo l’approvazione per l’Isola dei Famosi

simona ventura torna all’isola dei famosi
La nota conduttrice Simona Ventura è pronta a tornare nel programma ‘Isola dei Famosi’, assumendo il ruolo di opinionista. Questa decisione arriva dopo aver rifiutato un nuovo progetto di prime time adventure su Rai2, segnando una significativa evoluzione nella sua carriera televisiva.
modifiche contrattuali e rinunce
Il ritorno alla conduzione dell’Isola ha comportato per Simona Ventura un adeguamento del compenso, come riportato da fonti interne al mondo televisivo. La presentatrice ha deciso di rinunciare alla realizzazione del programma ‘L’ignoto’, previsto per il prime time autunnale su Rai2.
impegni e condizioni della rai
Nel contratto stipulato con la Rai era già previsto un impegno in prime time, oltre alla conduzione di ‘Citofonare Rai2’. Pertanto, la rete ha deciso di ridurre il compenso in seguito all’approvazione della sua partecipazione all’Isola. Un’altra condizione stabilita dalla Rai è che ‘L’Isola dei Famosi’ non venga trasmesso il lunedì, per evitare sovrapposizioni con ‘Citofonare Rai2’, programmato la domenica.
deroga per apparizioni speciali
In aggiunta, Simona Ventura ha ottenuto una deroga per essere presente come ospite fissa al ‘Tavolo’ di ‘Che Tempo Che Fa’, sia nella stagione attuale che in quella successiva.
- Simona Ventura – Opinionista
- ‘Isola dei Famosi’
- ‘Citofonare Rai2’
- ‘Che Tempo Che Fa’
- ‘L’ignoto’