Banca Mediolanum e UniCredit, nuovi servizi di prelievo e versamento negli Atm

La recente convention di Banca Mediolanum, tenutasi a Torino, ha visto la partecipazione del direttore generale Igor Garzesi, il quale ha presentato importanti novità riguardanti i servizi offerti dalla banca. Queste innovazioni mirano a semplificare l’accesso ai servizi bancari per i clienti.
nuove opzioni di prelievo per i clienti
Banca Mediolanum ha siglato un accordo con Euronet che permetterà ai clienti di effettuare prelievi fino a 1000 euro al giorno in un’unica operazione. Questa misura è stata annunciata da Igor Garzesi durante l’evento e rappresenta un passo significativo verso una maggiore flessibilità nei servizi bancari.
Family Banker Office Special e Atm dedicati
Per facilitare ulteriormente le operazioni di prelievo, sono stati attivati sette Family Banker Office Special nelle città di Milano, Roma, Siena, Trieste, Torino, Padova e Parma. Questi uffici sono dotati di sportelli automatici (Atm) che consentono il prelievo in contante.
espansione dei servizi bancari
A partire dal 15 maggio, i clienti di Banca Mediolanum potranno anche prelevare contante presso gli sportelli UniCredit. Inoltre, dal mese successivo sarà possibile effettuare versamenti sia di contante che di assegni presso questi stessi sportelli. Questa espansione dei servizi si aggiunge alla già esistente collaborazione con Intesa Sanpaolo, Poste Italiane e Mooney.
- Igor Garzesi – Direttore Generale Banca Mediolanum
- Euronet – Partner per i prelievi
- UniCredit – Nuovo punto di accesso per i prelievi
- Intesa Sanpaolo – Collaboratore esistente
- Poste Italiane – Collaboratore esistente
- Mooney – Collaboratore esistente