Elodie parla di Andrea Iannone a Che tempo che fa: l’imbarazzo e la verità sulla loro relazione

Contenuti dell'articolo

momento di imbarazzo a ‘che tempo fa’

Durante l’ultima puntata di Che tempo fa, andata in onda il 4 maggio, la cantante Elodie ha fatto una confessione che ha sorpreso il conduttore Fabio Fazio. Questo scambio ha portato Fazio a chiedere se fosse in attesa di un bambino.

la confessione di elodie

Elodie, che ha recentemente festeggiato il suo 35° compleanno, si è descritta come una persona “matura”. Parlando del suo corpo di ballo, che la accompagnerà nel tour estivo negli stadi, ha dichiarato: “Le ragazze sono bravissime, sono molto più giovani di me. Mi sento loro zia. Ho un’età da zia o da mamma. È un’età giusta“. Questa affermazione ha suscitato la curiosità di Fazio, che le ha chiesto se ci fosse qualcosa da rivelare.

la reazione a sorpresa

Nella risposta immediata, Elodie ha chiarito: “Io e Andrea (Iannone) stiamo benissimo però no no”. Ha cercato di cambiare argomento rapidamente dopo aver creato un momento di tensione. Fazio, visibilmente colpito dalla situazione, le ha chiesto se stesse bene. La cantante ha confermato il suo stato d’animo positivo, evidenziando solo un attimo di imbarazzo.

ospiti presenti nella trasmissione

  • Elodie
  • Fabio Fazio
  • Andrea Iannone