Giulia Cecchettin: foto inedite e dedica emozionante di Elena

Il ricordo di Giulia Cecchettin nel giorno del suo compleanno

Nel giorno che avrebbe segnato il compleanno di Giulia Cecchettin, la memoria della giovane ragazza, tragicamente scomparsa a causa dell’ex fidanzato Filippo Turetta, è stata onorata con parole toccanti e immagini inedite. La sorella Elena ha scelto i social per commemorare la sua vita, esprimendo emozioni profonde attraverso un messaggio significativo.

L’appello di Gino Cecchettin ai rapper italiani

La vicenda di Giulia Cecchettin, vittima di un femminicidio, è diventata un simbolo nella battaglia contro la violenza sulle donne. In questo contesto, il padre Gino Cecchettin ha lanciato un appello agli artisti italiani, in particolare ai rapper e trapper. Durante l’Aperyshow Charity Event ad Arsego (Padova), ha dichiarato: “Non vogliamo criticare le persone, ma invitiamo tutti a utilizzare parole d’amore e comprensione anziché parole d’odio”. Questo messaggio sottolinea l’importanza della responsabilità sociale nella musica.

I ricordi e le foto condivise da Elena Cecchettin

Nelle sue comunicazioni sui social media, Elena ha condiviso una storia su Instagram insieme a un post contenente fotografie inedite che ritraggono momenti della loro infanzia. Con grande commozione, ha scritto: “Oggi avresti compiuto gli anni che avevo io quando ti ho persa per sempre”. Inoltre, ha aggiunto una didascalia profonda sotto al post: “Quando tutto brucia per te. Sì, forse anche io”.

  • Giulia Cecchettin
  • Filippo Turetta
  • Gino Cecchettin
  • Elena Cecchettin
  • Aperyshow Charity Event – Arsego (PD)
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elena (@siderealfire)