Totti racconta la notte prima dei mondiali 2006: un aneddoto curioso

L’intervista con l’illustre numero 10 della Roma ha avuto luogo su Nove, rivelando momenti di grande emozione e ironia.
<span>05 maggio 2025 | 12.10</span>
<span>LETTURA: 2 minuti</span>
l’intervista a francesco totti
Francesco Totti è stato invitato domenica 4 maggio a Che Tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. La leggenda giallorossa ha intrattenuto il pubblico con battute spiritose, suscitando divertimento tra i presenti. Un particolare scambio riguardante le abilità di Noemi Bocchi nel padel ha attirato l’attenzione sui social media.
carriera e amore per la roma
“Con Luciano Spalletti gli ultimi anni sono stati complessi, ma ora abbiamo trovato un accordo e sono contento,” ha dichiarato Totti durante l’intervista. Rispondendo a una domanda sulla Nazionale, il Capitano ha commentato: “Ci sono stati alti e bassi, speriamo di tornare ai livelli precedenti. Il mister e il gruppo possono fare grandi cose.” Riguardo alla possibilità di diventare allenatore, Totti ha affermato: “Mai, non ce la faccio. Sono troppo impulsivo e permaloso.”
ricordi indimenticabili e sogni futuri
“Sono nato con la Roma e morirò con la Roma,” ha continuato Totti, esprimendo il suo attaccamento alla squadra. Ha anche condiviso ricordi vividi della finale dei Mondiali del 2006 contro la Francia: “Neanche abbiamo dormito quella notte.” Per quanto riguarda il campionato attuale, Totti si è mostrato scaramantico: “Se dovessimo rivincere lo scudetto… no no, non diciamo niente.”
vita quotidiana e passioni personali
Ospiti presenti nell'intervista:
- Francesco Totti
- Fabio Fazio
- Noemi Bocchi
- Luciano Spalletti
- Gattuso (menzionato)