Giulia Cecchettin compie 24 anni, la toccante dedica di papà Gino

Il 5 maggio rappresenta una data significativa per la famiglia Cecchettin, poiché segna il compleanno di Giulia, scomparsa tragicamente nel novembre 2023. In questa occasione, i familiari hanno voluto esprimere il loro affetto e il loro dolore attraverso i social media.
Messaggi di auguri
Gino Cecchettin, padre di Giulia, ha condiviso un toccante messaggio sui suoi profili social: “Buon compleanno amore“, accompagnato da un’immagine evocativa che mostra un cielo in cui il sole cerca di emergere tra le nuvole. Questo gesto rappresenta non solo l’amore paterno ma anche la mancanza della figlia in questo giorno speciale.
Il dolore di Elena
Anche la sorella Elena ha manifestato il suo profondo dolore per la perdita della sorella. Ha pubblicato quattro foto risalenti all’infanzia delle due ragazze, dove si possono vedere momenti felici trascorsi insieme. Nelle sue Instagram stories, Elena ha scritto: “Oggi avresti compiuto gli anni che avevo io quando ti ho persa per sempre”, evidenziando così l’intensità del suo lutto. A corredo delle immagini, ha scelto di citare versi significativi di una canzone: “Quando tutto brucia per te sì, forse anche io“.
La tragedia di Giulia
Giulia Cecchettin è stata vittima di un omicidio avvenuto l’11 novembre 2023 ad opera dell’ex fidanzato Filippo Turetta. La sua morte ha scosso profondamente la comunità e lasciato un vuoto incolmabile nella vita dei suoi cari.
- Gino Cecchettin
- Elena Cecchettin
- Giulia Cecchettin
- Filippo Turetta
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram