17enne in gravi condizioni dopo la caduta dal quinto piano a Tortona

Un grave incidente ha scosso la comunità di Tortona, dove una giovane ragazza è stata coinvolta in un drammatico evento. La situazione ha suscitato preoccupazione e allerta tra i residenti della zona.

incidenti a tortona: la ragazza trasportata in ospedale

TORTONA – Nel pomeriggio di oggi, una ragazza di 17 anni è caduta dal quinto piano di un edificio situato in una zona residenziale. Le circostanze che hanno portato a questo tragico episodio sono ancora da chiarire e sono oggetto di indagine. L’evento ha generato panico tra gli abitanti del quartiere.
Dopo l’incidente, è intervenuto il servizio di emergenza del 118, che ha fornito le prime cure alla giovane, la cui condizione era estremamente critica. Successivamente, è stato disposto un trasferimento urgente all’ospedale di Alessandria, dove la paziente è arrivata in codice rosso.

indagini in corso da parte delle autorità competenti

I Carabinieri della Compagnia di Tortona sono giunti sul luogo dell’incidente per avviare accertamenti volti a ricostruire la dinamica degli eventi. Attualmente, non si esclude alcuna ipotesi riguardante le cause della caduta. Sarà fondamentale raccogliere testimonianze e analizzare le immagini delle videocamere presenti nella zona per fare chiarezza sull’accaduto.

  • Ragazza di 17 anni coinvolta nell’incidente
  • Caronieri della Compagnia di Tortona presenti sul posto
  • Paziente trasferita d’urgenza all’ospedale di Alessandria
  • Servizio di emergenza del 118 attivato immediatamente