Bologna pareggia con juventus, freuler risponde a thuram

Il match tra Bologna e Juventus ha offerto un confronto avvincente nella 35esima giornata di Serie A, con entrambe le squadre che hanno cercato di conquistare punti cruciali per la qualificazione in Champions League. Il risultato finale è stato di 1-1, con un gol per ciascun team.

la partita

Il Bologna ha iniziato l’incontro con grande intensità, dominando il campo e creando diverse opportunità. Tuttavia, è stata la Juventus a sbloccare il punteggio: al 9′, Khephren Thuram ha ricevuto palla al limite dell’area e, con un tiro diagonale, ha sorpreso il portiere Skorupski, portando i bianconeri in vantaggio. Dopo questo colpo iniziale, la squadra di Tudor ha guadagnato fiducia mentre il Bologna cercava di reagire.

Sebbene i rossoblù abbiano continuato a spingere, trovando anche buone occasioni grazie a Orsolini e Kolo Muani, il primo tempo si è concluso sul punteggio di 1-0 per la Juventus.

secondo tempo

Nella ripresa, il Bologna è tornato in campo determinato e ha avuto una chance significativa con Cambiaghi. Al 54′, dopo un assist di Dallinga, Remo Freuler ha pareggiato i conti battendo Di Gregorio. La reazione della Juventus non si è fatta attendere: Nico Gonzalez ha avuto una possibilità chiave ma è stato fermato da un intervento decisivo del portiere avversario.

La Juve ha continuato a premere per riportarsi in vantaggio ma non è riuscita a concretizzare varie occasioni. In particolare, Alberto Costa ha sfiorato il gol ma un difensore del Bologna è intervenuto salvando la situazione. L’incontro si è chiuso sul punteggio di 1-1, lasciando entrambe le squadre con motivazioni contrastanti.

ospiti e personalità in campo

  • Khephren Thuram (Juventus)
  • Remo Freuler (Bologna)
  • Nico Gonzalez (Juventus)
  • Cambiaghi (Bologna)
  • Di Gregorio (Juventus)
  • Orsolini (Bologna)
  • Kolo Muani (Juventus)