Totti partecipa allo speciale di Ballando con Milly Carlucci

annuncio speciale per i 20 anni di ballando con le stelle

Il programma “Ballando con le Stelle” si appresta a festeggiare un importante traguardo: vent’anni di successi. A partire dal 9 maggio, andranno in onda quattro puntate speciali, ricche di ospiti e sorprese, per celebrare questo anniversario significativo.

ospiti illustri della trasmissione

Milly Carlucci, conduttrice del programma, ha rivelato alcuni dei nomi che parteciperanno a questa celebrazione durante un’intervista a Domenica In. Tra gli “amici” presenti ci sarà anche l’ex calciatore Francesco Totti. La Carlucci ha dichiarato: “Siamo arrivati a vent’anni di Ballando con le Stelle e li celebreremo con tanti amici”.

  • Emanuele Filiberto
  • Gabriel Garko
  • Federica Pellegrini
  • Wanda Nara
  • Bianca Guaccero
  • Nathalie Guetta
  • Federica Nargi
  • Hoara Borselli (prima vincitrice)
  • Francesco Totti

casting pubblico e nuove generazioni

Nella nuova edizione, il casting dei maestri avrà una formula innovativa: saranno selezionati 10 aspiranti maestri che danzeranno insieme ai dieci maestri storici del programma. Questa competizione determinerà chi entrerà nel cast dell’edizione successiva. Milly Carlucci ha osservato come l’interesse verso la trasmissione sia cresciuto tra le nuove generazioni, evidenziando come i giovani ora scelgano attivamente di seguire il programma.

  • I partecipanti sono entusiasti di mostrarsi al pubblico.
  • I ragazzi ora chiedono selfie non solo per le nonne, ma anche per sé stessi.

L’attesa cresce intorno a questa edizione speciale, promettendo momenti indimenticabili e festeggiamenti straordinari.