Lamezia Terme, omicidio del figlio 30enne durante una lite

Un tragico evento ha scosso la comunità di Lamezia Terme, in Calabria, con un omicidio avvenuto nel quartiere ‘Marinella’. Un padre ha ucciso il proprio figlio durante una violenta lite. La situazione ha suscitato grande preoccupazione e interesse da parte delle autorità e dei cittadini.

omicidio a lamezia terme

Il 02 maggio 2025, Bruno Di Cello ha sparato al figlio Francesco, di 30 anni, colpendolo mortalmente. L’episodio si è consumato in tarda mattinata e le circostanze che hanno portato a questo gesto estremo rimangono ancora poco chiare.

intervento delle forze dell’ordine

Dopo aver commesso l’atto, l’uomo si è costituito presso le autorità competenti. Le indagini sono state avviate dalla Polizia di Stato del commissariato locale, sotto la direzione del questore di Catanzaro, Giuseppe Linares. Gli agenti stanno effettuando i primi rilievi sul luogo dell’omicidio per raccogliere prove e testimonianze utili a chiarire la dinamica dei fatti.

reazioni della comunità

L’accaduto ha generato sgomento tra i residenti del quartiere e ha sollevato interrogativi sulla sicurezza nella zona. Le autorità locali stanno monitorando attentamente la situazione per garantire che simili eventi non si ripetano in futuro.

  • Bruno Di Cello – padre
  • Francesco Di Cello – figlio vittima
  • Giuseppe Linares – questore di Catanzaro
  • Polizia di Stato – commissariato di Lamezia Terme