Berrettini draper: orario, precedenti e dove guardare l’incontro in tv

Il tennista italiano si prepara a competere contro l’atleta britannico nel terzo turno del Masters 1000 di Madrid.
<strong>29 aprile 2025 | 12.01</strong>
<strong>LETTURA: 1 minuto</strong>
<p id="">
<strong>Matteo Berrettini entra in campo a Madrid.</strong> Oggi, martedì 29 aprile, il tennista azzurro sfida Jack <strong>Draper</strong>, proveniente dall'Inghilterra, nel terzo turno del Masters 1000. In palio ci sono i posti per gli ottavi di finale; Berrettini, attualmente al numero 31 della classifica mondiale, ha già superato lo statunitense Marcos Giron, mentre Draper, sesto nel ranking ATP, ha avuto la meglio sull'olandese Tallon Griekspoor.
</p>
<h2 id="berrettini-draper-orario-e-precedenti">berrettini-draper: orario e precedenti</h2>
<p id="">
La sfida tra Berrettini e Draper è programmata per oggi, martedì 29 aprile, non prima delle ore<strong>15:00</strong>. I precedenti tra i due atleti vedono l'inglese in vantaggio: si sono incontrati due volte e in entrambe le occasioni Draper ha prevalso, una volta nella finale dell'ATP di Stoccarda 2024 e l'altra sul cemento di Doha lo scorso febbraio.
</p>
<h2 id="berrettini-draper-dove-vederla-in-tv">berrettini-draper: dove vederla in tv</h2>
<p id="">
La partita Berrettini-Draper sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali<strong> SkySport</strong>, come tutto il Masters 1000 di Madrid. Il torneo potrà essere seguito anche in streaming attraverso l'app SkyGo e su NOW.
</p>
Tag
Vedi anche