Vittorio Sgarbi dimesso: svelato il mistero della foto sui social

Condizioni di salute di Vittorio Sgarbi: dimissioni e situazione attuale
Le recenti vicende riguardanti il critico d’arte Vittorio Sgarbi hanno suscitato grande interesse e preoccupazione. Ricoverato presso l’ospedale Gemelli a causa di una depressione, le sue condizioni sembravano migliorare, portando a un’attesa dimissione che si è poi concretizzata. Nonostante alcuni segnali positivi, restano dubbi sulla sua effettiva ripresa.
Vittorio Sgarbi: depressione e dimissioni dall’ospedale
Nelle ultime settimane, la salute di Sgarbi è stata oggetto di numerose speculazioni. Dopo un periodo di ricovero, il critico ha ricevuto notizie incoraggianti riguardo alla sua condizione psicologica. Secondo fonti come MowMag, le dimissioni dal Gemelli sarebbero avvenute recentemente, anche se non ci sono conferme ufficiali al riguardo.
Sebbene i dettagli rimangano incerti, Sgarbi sembra aver ritrovato una certa vitalità, manifestata attraverso la sua attività sui social media dove continua a discutere di arte e cultura.
Caso della foto sui social: rimozione e reazioni
Un ulteriore elemento che ha catalizzato l’attenzione è stata una foto di Sgarbi, presumibilmente scattata dalla compagna, Sabrina Colle. Durante i funerali di Papa Francesco, tenutisi il 26 aprile 2025, la Colle avrebbe pubblicato un’immagine del critico affacciato dal balcone della loro abitazione nel centro di Roma. Quella foto è stata successivamente rimossa dai suoi profili social.
L’assenza dell’immagine ha sollevato interrogativi sulle reali condizioni del critico d’arte e sull’importanza del suo messaggio visivo. Si attende con interesse un aggiornamento ufficiale sulle sue condizioni future.
- Vittorio Sgarbi
- Sabrina Colle
- Papa Francesco
- MowMag
- Fanpage
- Today