Ilaria Sula e Mark Samson: rivelazioni shocking dalla videocamera

Il caso del femminicidio di Ilaria Sula ha registrato recenti sviluppi significativi, che potrebbero fornire nuove informazioni sulla dinamica e la tempistica dell’omicidio. Le indagini si concentrano ora su elementi cruciali, come la dash cam del presunto colpevole e il telefono della vittima.

analisi della dash cam del presunto killer

Le autorità hanno scoperto una dash cam all’interno del veicolo di Mark Samson, l’individuo accusato dell’omicidio. I dati registrati dalla telecamera sono stati acquisiti dagli inquirenti e potrebbero rivelarsi fondamentali per comprendere gli eventi che hanno portato alla tragedia. Inoltre, è stata rinvenuta una microsim nell’appartamento di via Homs, nel quartiere Africano, dove è avvenuto il crimine. Questa microsim sarà oggetto di analisi approfondita per cercare eventuali immagini o informazioni utili a stabilire quando il corpo di Ilaria è stato caricato nell’auto.
Le indagini si focalizzeranno anche sul percorso effettuato da Samson fino a Capranica Prenestina, luogo in cui Ilaria Sula è stata trovata senza vita all’interno di una valigia.

il mistero delle tracce di caffè

Parallelamente alle analisi sulla dash cam, sono iniziate le operazioni sui telefoni di Ilaria Sula e Mark Samson. Recentemente è emerso un particolare inquietante: durante gli esami post-autopsia sono state riscontrate tracce di caffè nello stomaco della giovane. Questo dettaglio potrebbe fornire indicazioni sulla data della morte, suggerendo che essa possa essere avvenuta nella mattinata del 26 marzo, come dichiarato dallo stesso accusato durante gli interrogatori.
Alcune amiche di Ilaria hanno riferito che la ragazza non era solita bere caffè prima di andare a dormire, suscitando dubbi sulla veridicità delle affermazioni fatte da Samson. Gli inquirenti attendono ora i risultati delle analisi sui dispositivi elettronici per ottenere conferme riguardo al momento esatto dell’omicidio. La valutazione approfondita delle evidenze digitali potrebbe svelare dettagli rilevanti per chiarire ulteriormente questa complessa vicenda.