Morto fisioterapista Lecce, partita con Atalanta rinviata

morte di graziano fiorita durante il ritiro della squadra
Il fisioterapista Graziano Fiorita è stato trovato deceduto nella sua camera d’albergo, mentre la squadra si trovava in ritiro a Coccaglio. Questo tragico evento ha portato alla decisione di rinviare la partita di campionato tra l’Atalanta e il Lecce, inizialmente prevista per il 25 aprile.
comunicazione ufficiale del club
L’U.S. Lecce ha reso noto l’accaduto attraverso un comunicato ufficiale, esprimendo profondo dolore per la scomparsa di Fiorita, che ha dedicato oltre vent’anni al club giallorosso. Nella nota si evidenzia che il fisioterapista era presente nel ritiro con la squadra al momento della sua morte.
L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio.
impatto sulla squadra e sui familiari
La società ha annunciato che farà immediato ritorno a Lecce e che la gara contro l’Atalanta verrà posticipata. In questo momento di grande tristezza e incredulità, il club esprime le più sentite condoglianze alla moglie Azzurra e ai figli Carolina, Davide, Nicolò e Riccardo, nonché alla madre Francesca e all’intera famiglia.
persone coinvolte
- Graziano Fiorita – Fisioterapista U.S. Lecce
- Azzurra – Moglie di Graziano Fiorita
- Carolina – Figlia di Graziano Fiorita
- Davide – Figlio di Graziano Fiorita
- Nicolò – Figlio di Graziano Fiorita
- Riccardo – Figlio di Graziano Fiorita
- Francesca – Madre di Graziano Fiorita
L’U.S. Lecce, profondamente sconvolta, comunica che è venuto a mancare improvvisamente Graziano Fiorita. Il fisioterapista, da oltre vent’anni nelle fila giallorosse, si trovava con la squadra nel ritiro di Coccaglio. pic.twitter.com/i67p5XJnPA
— U.S. Lecce (@OfficialUSLecce) April 24, 2025