Maestra d’asilo licenziata a treviso per il profilo su onlyfans

licenziamento di un’insegnante per giusta causa
Recentemente, si è verificato un episodio controverso che ha coinvolto una maestra d’asilo, Elena Maraga, nota per il suo profilo su Onlyfans. La docente è stata ufficialmente licenziata dall’istituto cattolico di Varago di Maserada, situato in provincia di Treviso. Il provvedimento è stato confermato dalla stessa insegnante durante la sua partecipazione alla trasmissione La Zanzara su Radio 24.
motivi del licenziamento
Il motivo del licenziamento è stato indicato come “giusta causa”, a causa dell’“incrinamento del rapporto di fiducia” con l’istituzione scolastica. L’insegnante ha dichiarato che intende contestare il provvedimento, ritenendolo ingiusto.
la controversia legata a Onlyfans
La vicenda ha preso piede quando un genitore di uno degli alunni, bambini molto piccoli tra i due e tre anni, ha scoperto il profilo della maestra su Onlyfans. Dopo aver pagato per accedere a uno dei suoi contenuti, il padre lo ha condiviso in una chat locale dedicata al calcetto. Questo gesto ha scatenato l’indignazione della compagna del genitore, che ha poi riportato la questione alla direzione dell’asilo dopo aver cercato supporto nel gruppo delle mamme su Facebook.
personaggi coinvolti nella vicenda
- Elena Maraga – Maestra d’asilo e bodybuilder
- Padre dell’alunno – Iscritto al canale Onlyfans della maestra
- Compagna del padre – Ha denunciato la situazione all’asilo
- Membri del gruppo mamme su Facebook – Coinvolti nella discussione sulla vicenda
- Dipendenti dell’asilo – Direzione che ha preso atto della denuncia