Jovanotti continua i concerti dedicandoli a papa francesco

concerti di jovanotti al palazzo dello sport di roma
Il noto cantante Jovanotti si appresta a esibirsi presso il Palazzo dello Sport di Roma. Nonostante le recenti notizie riguardanti la morte di Papa Francesco, ha confermato la sua presenza per i concerti programmati.
date dei concerti
I concerti sono previsti per il 23, 25, 26, 28 e 29 aprile, con ulteriori date fissate per l’1 e il 2 maggio. Inizialmente, erano circolate voci circa una possibile cancellazione degli eventi, ma Jovanotti ha voluto rassicurare i fan attraverso un messaggio sul suo profilo Instagram.
messaggio di jovanotti
Nella sua comunicazione, Jovanotti ha espresso solidarietà in seguito alla scomparsa del Pontefice: “Tutta la squadra di PalaJova è arrivata a Roma ieri mattina e come tutti abbiamo appreso in diretta la notizia della morte di Papa Francesco. Suoneremo a Roma a partire da stasera”. Ha sottolineato l’importanza dei concerti per coloro che avevano già programmato di parteciparvi.
dedica agli spettacoli
Il cantante ha affermato che gli spettacoli saranno dedicati a uno dei temi cari a Papa Francesco: “Dedicheremo i nostri spettacoli a una delle parole che Papa Francesco ha pronunciato più spesso: gioia”. Questo gesto evidenzia il rispetto e l’affetto nei confronti del Pontefice scomparso.
- Jovanotti
- Papa Francesco
- Squadra PalaJova
- Fan e partecipanti ai concerti