Lazio-parma a rischio rinvio per il funerale di papa francesco

La situazione attuale nel campionato di Serie A presenta sviluppi significativi, in particolare riguardo alla partita tra Lazio e Parma. Si prevede che questo incontro, programmato per il 26 aprile 2025, possa subire un rinvio a causa di eventi straordinari.

rinvio della partita lazio-parma

Lazio-Parma, prevista per sabato 26 aprile alle 20.45 e valida per la 34esima giornata del campionato, è a rischio slittamento. Questo possibile rinvio è legato ai funerali di Papa Francesco, fissati per le ore 10 dello stesso giorno. Le autorità competenti stanno valutando motivi di ordine pubblico, che potrebbero portare la Lega a posticipare l’incontro all’Olimpico, con recupero ipotizzato per il lunedì successivo alla stessa ora.

impatto sulle gare della lazio

Per la squadra biancoceleste si tratterebbe della seconda gara rinviata nell’arco di pochi giorni. Infatti, anche la trasferta contro il Genoa, inizialmente in programma per lunedì 21 aprile, è stata posticipata a mercoledì 23 aprile alle 18.30 a causa della scomparsa del Papa.

partite in programma sabato prossimo

Sono attesi aggiornamenti anche su altre due sfide previste per sabato: Como-Genoa, alle ore 15, e Inter-Roma, alle ore 18.

  • Lazio-Parma (rinviata)
  • Genoa-Lazio (posticipata al 23 aprile)
  • Como-Genoa (in programma)
  • Inter-Roma (in programma)