Cristiano Ronaldo dedica parole speciali alla figlia Bella e ricorda il gemellino scomparso

compleanno di bella: la celebrazione di cristiano ronaldo

Il calciatore portoghese Cristiano Ronaldo ha recentemente festeggiato il compleanno della figlia Bella, condividendo un messaggio emozionante sui social media. La piccola, nata il 18 aprile 2022 dalla relazione con Georgina Rodriguez, ha compiuto tre anni.

<span>19 aprile 2025 | 17.11</span>
<span>LETTURA: 4 minuti</span>

messaggio d’amore e ricordo

“Buon compleanno, amore mio. Il nostro amore è sempre con te”, queste le parole che Cristiano Ronaldo ha dedicato a Bella nel suo post. Inoltre, il calciatore ha voluto ricordare il gemellino Angel, tragicamente scomparso lo stesso giorno della nascita della figlia.

la dedica e il pensiero al gemellino

Ronaldo ha condiviso una dolce immagine in cui abbraccia Bella per celebrare i suoi tre anni. Anche Georgina Rodriguez ha espresso i suoi auguri attraverso un video in cui si vede il padre giocare con la bambina. Nella sua dedica, la modella argentina ha scritto: “Questo video con papà è tra i miei preferiti. Tanti auguri e grazie mille per avermi scelta come mamma”.

Dopo gli auguri per la figlia, Cristiano Ronaldo ha aggiunto un commovente pensiero al gemellino Angel: “È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte di nostro figlio… Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità”. Queste parole riflettono l’immenso dolore dei genitori per una perdita così grande.

  • Cristiano Ronaldo
  • Bella (figlia)
  • Georgina Rodriguez (madre)
  • Angel (gemellino scomparso)
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)