LDA racconta l’insulto choc per una colazione in camera

Un episodio sgradevole ha coinvolto Luca D’Alessio, noto come LDA, durante un soggiorno in hotel. Il giovane artista ha condiviso la sua esperienza nel programma ‘Espresso Podcast’, dove ha rivelato dettagli di una situazione imbarazzante legata a un ordine di colazione.
Il racconto di LDA
LDA ha iniziato il suo racconto con una premessa: “La gente non mi crederà nemmeno”. Ha descritto come, dopo aver ordinato quattro cornetti, una spremuta e un cappuccino tramite il servizio in camera, abbia ricevuto una telefonata inaspettata. Durante la chiamata, ha sentito insulti rivolti a lui da parte di un membro dello staff dell’hotel.
Insulti al telefono
“Dopo pochi secondi dalla mia richiesta, ho ricevuto una chiamata in cui sentivo frasi del tipo: ‘Quel figlio di puana’. Sono rimasto al telefono per circa quindici minuti ad ascoltare insulti”, ha raccontato LDA. La situazione si è rivelata surreale e imbarazzante per il giovane artista.
Intervento del direttore
Dopo aver concluso la chiamata con insulti, LDA ha contattato la reception per segnalare l’accaduto. Il direttore dell’hotel è intervenuto per verificare quanto accaduto. “Mi hanno confermato che era tutto vero”, ha spiegato LDA, scoprendo poi che l’insulto proveniva da un collega della donna che lo aveva deriso al telefono.
Fan e sentimenti di colpa
L’artista ha aggiunto che il ragazzo che lo aveva insultato era in realtà un suo fan e sperava che non fosse stato licenziato per quel comportamento. “Perdere il posto di lavoro sarebbe davvero triste; mi sentirei anche io in colpa”, ha concluso LDA.
- Luca D’Alessio (LDA)
- Gigi D’Alessio (padre)
- Direttore dell’hotel
- Collega della donna che lo ha insultato
- Fan di Gigi D’Alessio e LDA
@podcastespresso È online un nuovo episodio di #espressopodcast con @lucadalessio_real e @Noya trovi l’episodio INTERO link in bio #podcastitalia #podcastclip #lda #musicaitaliana #lucadalessio original sound – ESPRESSO PODCAST