Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga: la storia d’amore e la nascita di Camilla

La puntata di oggi, sabato 19 aprile, di Verissimo avrà come protagonisti l’ex concorrente del Grande Fratello, Rosalinda Cannavò, e il compagno Andrea Zenga. I due volti noti della televisione italiana condivideranno la loro esperienza e i momenti più significativi della loro vita insieme.

l’amore tra rosalinda e andrea

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, conosciuti anche come Adua Del Vesco, si sono incontrati durante la loro partecipazione al reality show nel 2021. La loro relazione è iniziata come una semplice amicizia all’interno della casa, per poi evolversi in un amore profondo.
Dopo aver concluso il programma, i due hanno scelto di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori. Attualmente convivono da cinque anni e sono diventati genitori della piccola Camilla, nata il 7 settembre 2024. Rosalinda ha espresso sui social quanto sia emozionante intraprendere questo nuovo capitolo della vita familiare.

la maternità

Nell’ultima apparizione a Verissimo, Rosalinda ha condiviso le sue riflessioni sulla maternità: “Con Camilla ho capito che forse sono nata per fare la mamma”. Insieme ad Andrea, ha manifestato il desiderio di ampliare la famiglia in futuro. Riguardo al matrimonio, Andrea ha dichiarato che sarebbe bello sposarsi quando Camilla sarà in grado di ricordarlo.

il difficile passato di rosalinda

Rosalinda Cannavò ha affrontato apertamente il tema dei disturbi alimentari, rivelando di aver vissuto un periodo difficile legato alla sua immagine. Ha raccontato di essere stata influenzata da pressioni esterne che l’hanno portata a soffrire di anoressia per molti anni. Questo percorso doloroso l’ha portata a pesare solo 32 chili, mentre desiderava ardentemente liberarsi da quella situazione oppressiva.

  • Rosalinda Cannavò
  • Andrea Zenga
  • Cammila Zenga (figlia)