Verissimo oggi: ospiti e interviste del 19 aprile

L’appuntamento con il talk show Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, è fissato per le giornate di sabato 19 e domenica 20 aprile alle ore 16:30 su Canale 5. Durante questo speciale weekend di Pasqua, saranno presentate interviste emozionanti e contenuti inediti.

Interviste emozionanti del weekend

Nel corso delle due puntate, il pubblico avrà l’opportunità di rivivere alcune tra le conversazioni più toccanti realizzate nella stagione attuale. Tra queste spiccano:

Gli ospiti di sabato 19

Le interviste in programma includono quelle di:

  • Fiorella Mannoia
  • Tina Cipollari
  • Rosalinda Cannavò con Andrea Zenga
  • Il racconto delle tre sorelle Cristèl, Romina e Jasmine, unite da un papà speciale: Al Bano.
  • Barbara De Santi e Ruggiero D’Andrea, una coppia recentemente formata nel dating show ‘Uomini e Donne’.

Gli ospiti di domenica 20

Nell’appuntamento della domenica, si potrà assistere a una lunga intervista con la celebre artista italiana più premiata al mondo:

  • Laura Pausini
  • Paolo Bonolis
  • Selvaggia Lucarelli
  • Federica Nargi

Questo doppio appuntamento promette momenti indimenticabili e storie coinvolgenti che caratterizzano il programma.