Angelo madonia rivela: ballando solo un interesse per la vita privata

Il mondo della danza è in fermento per l’imminente apparizione di un noto ballerino e maestro di danza, Angelo Madonia, nella terza puntata di Ciao Maschio. Questo appuntamento, condotto da Nunzia De Girolamo, andrà in onda sabato 19 aprile in seconda serata su Rai 1. Durante la trasmissione, Madonia condividerà alcune rivelazioni riguardanti il suo recente allontanamento dal programma Ballando con le Stelle.

Cosa ha dichiarato Angelo Madonia

Madonia ha espresso il suo disappunto riguardo al fatto che la sua vita privata, in particolare la relazione con Sonia Bruganelli, sia stata al centro dell’attenzione durante il programma. Ha affermato: “A Ballando con le Stelle, dopo nove settimane di intenso lavoro e punteggi elevati, veniva preso in esame solo un argomento relativo alla mia vita personale”. Secondo il ballerino, sarebbe stato più appropriato valorizzare il suo talento e impegno professionale.

Inoltre, ha sottolineato come i professionisti nel settore siano spesso soggetti a pressioni esterne: “Siamo un po’ vittime facilmente“. Questa situazione rappresenta una parte del gioco mediatico. Tuttavia, è fondamentale dare importanza al lavoro svolto dai danzatori.

Riguardo a un possibile ritorno a Ballando con le Stelle, Madonia ha risposto: “Ho già compiuto i miei primi 40 anni e ho concluso un ciclo importante. Quest’anno avrei comunque intrapreso nuove direzioni nell’ambito della danza”. Con queste parole ha messo in evidenza la necessità di evolversi professionalmente.

Ospiti e personalità presenti

  • Nunzia De Girolamo (conduttrice)
  • Angelo Madonia (ballerino)
  • Sonia Bruganelli (compagna di Madonia)