Liliana Resinovich e il mistero della sosia nel suo ultimo video

novità sul caso di Liliana Resinovich: emerge un video con una possibile sosia

Il decesso di Liliana Resinovich continua a suscitare grande interesse e dibattito in Italia. La donna, scomparsa il 21 dicembre 2021 e ritrovata senza vita il 5 gennaio 2022 nel boschetto dell’ex Opp di Trieste, è al centro di nuove rivelazioni. Recentemente, durante la trasmissione ‘Mattino 5’ su Canale 5, è stata avanzata un’ipotesi sorprendente riguardante una sua presunta sosia, che potrebbe avere un ruolo significativo nel caso.

l’ipotesi della sosia di Liliana Resinovich

Nella puntata odierna di ‘Mattino 5’, sono intervenuti diversi esperti per discutere del caso. Tra questi, l’amico speciale Claudio Sterpin e il biologo forense e criminalista Spitaleri. Durante la trasmissione è emersa l’idea che una sosia della vittima possa essere stata coinvolta in un piano premeditato.

il video della presunta sosia

Nella trasmissione condotta da Federica Panicucci, è stato presentato un video contenente le ultime immagini attribuite a Liliana Resinovich. Secondo questa nuova teoria, le immagini mostrerebbero in realtà una sosia che si presenta con buste della spesa, uno scaldacollo e un giubbotto. Spitaleri ha affermato che si tratterebbe di una persona “assoldatasi” per realizzare un piano ben orchestrato.

Panicucci ha poi lasciato spazio a Sterpin, il quale ha espresso dubbi sull’identità reale della persona nel video: “Se questa fosse una sosia ci sarebbe dietro una associazione a delinquere” ha sottolineato la conduttrice. In risposta, Sterpin ha confermato: “Certo, infatti…” mostrando preoccupazione per le implicazioni legate a tale scenario.

  • Liliana Resinovich – Vittima del caso
  • Claudio Sterpin – Amico speciale della vittima
  • Spitaleri – Biologo forense e criminalista
  • Panicucci – Conduttrice di ‘Mattino 5’