risposta dell’amministrazione comunale
L'amministrazione del Comune di Empoli ha fornito chiarimenti riguardo a una segnalazione anonima pervenuta ai suoi uffici, che ha sollevato un dibattito durante il Consiglio comunale. È importante sottolineare che attualmente non sono in corso attività giudiziarie. La lettera ricevuta conteneva presunti comportamenti irregolari e, nonostante l'anonimato della comunicazione, si è ritenuto opportuno avviare una verifica per accertare la veridicità delle affermazioni.
Le misure adottate per garantire la massima trasparenza nella mobilità dei funzionari seguono le stesse procedure già stabilite dalla normativa vigente, che assicurano correttezza e imparzialità. Il Comune non prevede ulteriori azioni, fatte salve eventuali verifiche in corso.
notizie correlate
Empoli
Politica e Opinioni
17 Aprile 2025
<h2>Presunte irregolarità su mobilità di funzionario bibliotecario a Empoli, FdI fa esposto a Procura e ANAC</h2>
Durante il Consiglio comunale del 14 aprile 2025, è stata resa nota una comunicazione anonima riguardante presunti comportamenti scorretti.
Empoli
Politica e Opinioni
17 Aprile 2025
<h2>Sicurezza, Azione: "Serve un Patto tra Prefettura e comuni dell'Empolese Valdelsa"</h2>
Nell'ambito del dibattito sulla sicurezza nella zona empolese, si evidenziano le richieste dell'opposizione nei confronti della Giunta Comunale.
Empoli
Politica e Opinioni
17 Aprile 2025
<h2>Keu a Empoli, Galletti e Maccari (M5S): "Serve un monitoraggio costante delle falde"</h2>
<p>A seguito dello scandalo KEU, si richiede maggiore responsabilità da parte della politica per ristabilire la fiducia con i cittadini.</p>.
Correlati