Arezzo supera la Lucchese, ex presidente affronta difficoltà nella trasferta

La situazione finanziaria della Lucchese si presenta complessa e delicata, soprattutto in vista della trasferta ad Arezzo. La partita, programmata per Pasquetta e valida per il girone B della Serie C, avrà parte delle spese sostenute dall’ex presidente dell’Arezzo, Massimo Anselmi.

Dettagli sulla trasferta ad Arezzo

I calciatori della Lucchese stanno affrontando un periodo difficile a causa di ritardi nei pagamenti che si prolungano da mesi. Dopo vari cambi di proprietà delle azioni societarie, i giocatori hanno espresso la volontà di ritirarsi dal campionato, salvo poi decidere di garantire la loro presenza nelle ultime partite per mantenere la regolarità del torneo.

Intervento di Massimo Anselmi

Massimo Anselmi, imprenditore orafo e con esperienza nel settore calcistico, ha deciso di intervenire in aiuto della Lucchese. Ricordando le difficoltà che l’Arezzo ha vissuto in passato e grazie alla sua amicizia con Emiliano Testini, attuale vice allenatore dei rossoneri ed ex aretino, Anselmi si occuperà anche degli aspetti logistici necessari per la trasferta. Questo include il viaggio e l’alloggio pre-partita.

Ruolo di Massimo Anselmi

  • Ex presidente dell’Arezzo
  • Presidente della squadra femminile dell’Arezzo
  • Amico del vice allenatore Emiliano Testini
  • Sostenitore della Lucchese nella trasferta ad Arezzo

Implicazioni per il campionato

L’intervento di Anselmi rappresenta un tentativo significativo di supportare una squadra in crisi e garantire che le ultime partite possano svolgersi senza intoppi. La collaborazione tra diverse figure del mondo calcistico potrebbe rivelarsi cruciale per il futuro immediato della Lucchese.