Bologna-napoli: orario, formazioni e come vederla in tv

Il campionato di Serie A si prepara a un’interessante sfida, con il Napoli che affronterà il Bologna nella 31esima giornata. Questo incontro rappresenta una fondamentale opportunità per entrambe le squadre, desiderose di raggiungere i loro obiettivi stagionali.
Bologna-Napoli: orario e formazioni previste
La partita tra Bologna e Napoli si svolgerà oggi, lunedì 7 aprile, alle ore 20.45. Di seguito sono riportate le probabili formazioni:
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Dallinga. Allenatore: Italiano.
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Gilmour, Lobotka, Anguissa; Politano, Lukaku, Neres. Allenatore: Conte.
Dove seguire Bologna-Napoli in televisione
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, accessibile anche tramite smart TV e streaming attraverso l’applicazione della piattaforma Dazn.
Obiettivi delle squadre
Il Napoli cercherà di accorciare le distanze dall’Inter per mantenere vive le speranze di vincere lo scudetto. Dopo il recente pareggio dell’Inter contro il Parma, la squadra di Conte avrà l’opportunità di ridurre il gap a un solo punto dalla vetta della classifica. D’altra parte, il Bologna punta a consolidare la sua posizione al quarto posto per inseguire il sogno della Champions League.
- Bologna
- Napoli
- Giacomo Raspadori
- Romelu Lukaku
- Lorenzo Insigne
- Sandro Tonali
- Milan Skriniar