Mulino bianco: 50 anni di tradizione nelle case italiane

celebrazioni per il cinquantesimo anniversario di mulino bianco
Il cinquantesimo anniversario di Mulino Bianco rappresenta un significativo traguardo per il brand, associato da 9 italiani su 10 ai ricordi d’infanzia. Laura Signorelli, Marketing Director Equity, ha espresso la propria emozione in merito a questo importante momento, sottolineando come la marca abbia saputo ritagliarsi un ruolo fondamentale nella vita quotidiana delle persone nel corso dei decenni.
un programma ricco di eventi e iniziative
Per celebrare questa lunga storia che ha contribuito a definire il rito della colazione italiana, è stato avviato un ampio programma di eventi che si svolgeranno a Milano e proseguiranno per tutto il 2025. Il tema centrale sarà quello dei ricordi, evidenziando l’importanza delle emozioni legate al passato.
nuove comunicazioni e prodotti speciali
Signorelli ha annunciato una nuova campagna pubblicitaria con protagonista il Piccolo Mugnaio Bianco, simbolo della tradizione del marchio. Tra le novità dell’anno ci sarà anche il lancio dei biscotti ‘Frollini del Piccolo Mugnaio’ in edizione limitata e un concorso che permetterà agli italiani di vincere premi molto desiderati.
l’evoluzione del marchio nel tempo
Mulino Bianco ha dimostrato la capacità di ascoltare le esigenze degli italiani, adattando la propria offerta alle mutevoli condizioni sociali ed economiche. Nel solo 2024, i sei stabilimenti hanno prodotto ben 14 miliardi di biscotti, continuando a offrire prodotti non solo buoni ma anche capaci di suscitare emozioni significative nelle persone.
- Laura Signorelli – Marketing Director Equity di Mulino Bianco
- Piccolo Mugnaio Bianco – simbolo della comunicazione storica
- Biscotti ‘Frollini del Piccolo Mugnaio’ – nuova limited edition
- Concorso con premi desiderati dagli italiani