La manifestazione il Premio Energie per Roma si pone come importante occasione di celebrazione per le realtà e le personalità che, attraverso il loro impegno, contribuiscono al benessere e allo sviluppo della capitale.
17 gennaio 2025 LETTURA: 1 minutoMariano Angelucci, presidente della Commissione turismo, moda e relazioni internazionali del Comune di Roma, ha descritto l’evento, sottolineando la valenza del Giubileo del 2025, definito Giubileo della speranza dal Santo Padre. Durante la seconda edizione del premio ‘Energie per Roma 2025’, Angelucci ha affermato: “La nostra città è vibrante di energie al giorno, giacché diversi ambiti, tra cui il volontariato, l’imprenditorialità e il sociale, apportano vitalità e bellezza a Roma.” Questo riconoscimento, organizzato dal Centro europeo di Studi culturali, mira a premiare l’impegno di cittadini e associazioni che si sono distinti nei settori artistico, culturale, sociale e imprenditoriale.
“Riconoscere le eccellenze della nostra città è un valore fondamentale – ha aggiunto Angelucci – ed è gratificante essere presenti per portare i saluti dell’amministrazione”.
Vedi anche