Neonati sepolti in giardino: rivelazioni shock dall’ex di Chiara Petrolini

Recenti eventi a Traversetolo riguardano la tragica vicenda di due neonati, la cui morte ha suscitato grande scalpore e dolore. Un giovane di 21 anni, Samuel, ha preso l’iniziativa di registrare i nomi di battesimo dei figli avuti con Chiara Petrolini, la madre accusata della loro morte.

la registrazione dei nomi di battesimo

Samuel si è presentato presso gli uffici del Comune di Traversetolo per formalizzare i nomi Angelo Federico e Domenico Matteo per i due bambini, le cui piccole salme sono state ritrovate sepolte nel cortile della casa di Vignale. Durante la registrazione, Samuel ha dovuto firmare sia l’atto di nascita che quello di morte dei suoi figli.

dettagli sui ritrovamenti

Domenico Matteo è il nome scelto per il primo nato, la cui esistenza era stata scoperta da Samuel solo dopo la morte. I resti del corpo del piccolo sono stati rinvenuti il 7 settembre scorso. Grazie alle analisi autoptiche, si è risaliti alla data di nascita, che risale al 12 maggio 2023. Chiara Petrolini, indagata per duplice omicidio, ha sempre affermato che il bambino era già deceduto al momento della sepoltura.

le circostanze della nascita

La nascita di Domenico Matteo è emersa solo un mese dopo il ritrovamento del corpo di Angelo Federico, il neonato più piccolo. Angelo, nato il 7 agosto 2023, è stato trovato sepolto in giardino il 9 agosto. L’autopsia ha confermato che era vivo al momento della nascita, avvenuta nella taverna di casa mentre Chiara si trovava sola.

persone coinvolte nel caso

  • Samuel – ex fidanzato di Chiara Petrolini
  • Chiara Petrolini – madre accusata della morte dei neonati
  • Domenico Matteo – nome del primo neonato
  • Angelo Federico – nome del secondo neonato