L’Inter si prepara ad affrontare il Bologna in un’importante sfida di campionato presso lo stadio San Siro. Dato il recente successo esterno contro il Venezia, i nerazzurri cercheranno di mantenere il ritmo, mirando a ridurre il divario con il Napoli, attualmente capolista. Da parte loro, i rossoblù puntano a riscattarsi dopo un deludente pareggio contro la Roma.
Inter-Bologna, orario e probabili formazioni
Il match si disputerà oggi, mercoledì 15 gennaio, alle 20:45. L’allenatore Inzaghi dovrà rinunciare a Calhanoglu, infortunato al polpaccio. Il tecnico del Bologna, Italiano, avrà a disposizione una rosa parzialmente ridotta, non potendo contare sullo squalificato Lucumì. Le formazioni probabili sono le seguenti:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Casale, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Ferguson, Ndoye; Castro. Allenatore: Italiano.
Inter-Bologna, dove vederla
La partita sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per gli abbonati, sarà disponibile anche sul canale 214 di Sky (sezione Dazn 1).
Tag
Vedi anche
-
Venezia-Inter 0-1: Darmian regala il secondo posto ai nerazzurri