Como-Milan: Orario, Formazioni e Dove Guardare la Partita in TV

Il campionato continua per il Milan, impegnato oggi nel recupero del 19° turno contro il Como. Dopo il pareggio con il Cagliari, la squadra rossonera cerca di risalire la classifica in un match avvincente al Sinigaglia.

como-milan: orario e formazioni attese

La partita è programmata per le ore 18. Il tecnico Conceicao ha il ritorno di Emerson Royal disponibile dopo la squalifica. Si prevede che Abraham possa concedere un turno di riposo a Morata, mentre la difesa presenta il dubbio tra Gabbia e Tomori. Dall’altro lato, Fabregas recupera Nico Paz, ma la sua presenza è incerta. L’attenzione sarà tutta rivolta verso Cutrone, ex milanista, atteso in campo. Di seguito le formazioni previste:

Como (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Diao, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Thiaw, Theo Hernandez; Fofana, Bennacer; Pulisic, Reijnders, Leao; Abraham. Allenatore: Conceiçao.

como-milan: come seguire la partita

Il match tra Como e Milan sarà trasmesso in diretta su Dazn e su Sky. Per gli abbonati, sarà possibile seguire la partita anche tramite l’app Sky Go.