Torino-Juventus: Orario, Formazioni e Come Seguire la Partita in TV

Derby della Mole nella ventesima giornata di Serie A. Il Torino affronta la Juventus in un incontro di grande rilevanza per la classifica e per le dinamiche cittadine. Attualmente, la formazione di Vanoli occupa l’undicesima posizione con 21 punti, mentre i bianconeri, guidati da Thiago Motta, mirano alla zona Champions, essendo a 32 punti e a soli 3 punti dalla Lazio, ma con una partita da recuperare.

Orario e probabili formazioni di Torino-Juventus

La partita tra Torino e Juventus è fissata per oggi, sabato 11 gennaio, alle ore 18. Di seguito, le formazioni previste:

Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Karamoh. Allenatore: Vanoli

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, McKennie; Thuram, Koopmeiners; Nico Gonzalez, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Motta

Dove seguire Torino-Juventus in TV

Il match Torino-Juventus sarà trasmesso in esclusiva su Dazn. Sarà possibile visualizzare l’incontro tramite l’app su una smart TV compatibile, nonché in streaming sul sito ufficiale di Dazn e tramite app su dispositivi mobili.

Tag

Vedi anche