L’emergenza incendi in California sta travolgendo anche celebrità di fama internazionale, costringendole a lasciare le loro abitazioni e a condividere l’esperienza sui social media. A Los Angeles, una vasta area è stata colpita dalle fiamme, con conseguenti evacuazioni di massa e la mobilitazione di numerosi vigili del fuoco per fronteggiare la situazione.
la situazione attuale a los angeles
La città di Los Angeles continua a subire l’impatto devastante del vasto incendio, con oltre 30.000 persone costrette ad evacuare le loro case. Più di 1.400 vigili del fuoco sono attualmente impegnati nello spegnimento delle fiamme che minacciano l’area delle Pacific Palisades, nota per le sue lussuose abitazioni.
le testimonianze delle celebrità evacuate
Diversi attori e personalità del mondo dello spettacolo hanno dovuto lasciare le loro abitazioni, tra cui:
- Mark Hamill
- Mandy Moore
- James Woods
- Dan Levy
- Whitney Cummings
- Kaley Cuoco
- Billie Eilish
- Khloe Kardashian
- Chris Pratt
Mark Hamill ha condiviso sui social la sua esperienza di evacuazione, descrivendola come “all’ultimo minuto”. James Woods ha postato video in diretta mostrando le fiamme che minacciavano la sua abitazione, esprimendo un sentimento di perdita nel guardare la propria casa in pericolo. Anche Mandy Moore ha h annotato sui social di aver evacuato con i suoi figli e animali domestici, ringraziando i soccorritori per il loro operato.
il supporto ai soccorritori
Molti di questi artisti hanno utilizzato le loro piattaforme per elogiare il coraggio e l’impegno dei vigili del fuoco e dei soccorritori. Khloe Kardashian ha espresso la sua gratitudine per il loro altruismo, mentre Chris Pratt ha riconosciuto il sacrificio e il coraggio dimostrato dai soccorritori nel proteggere la comunità.
Our deck three minutes ago. pic.twitter.com/KpZDELpN8L
— James Woods (@RealJamesWoods) January 7, 2025