Nuovo dorso di economia per il gruppo Angelucci
È in fase di lancio una nuova iniziativa editoriale da parte del gruppo Angelucci, che interesserà vari quotidiani di spicco. Questo nuovo dorso di economia sarà presente su ‘Il Giornale’, ‘Libero’ e ‘Il Tempo’, creando un’opportunità per approfondimenti in un settore di grande rilevanza.
Dettagli del progetto editoriale
Il vicedirettore de ‘Il Giornale’, Osvaldo De Paolini, noto per il suo contributo nel settore giornalistico, avrà il compito di coordinare questa iniziativa. Il progetto prevede un ampio dorso di economia di 40 pagine che offrirà anticipazioni, interviste, analisi e retroscena significativi. Si prevede che il dorso sarà un valido concorrente di quello del ‘Corriere della Sera’, mirato a un pubblico interessato a temi economici.
Tempistiche di lancio
Secondo le informazioni disponibili, la presentazione del nuovo dorso è programmata per aprile. De Paolini ha lavorato a lungo per mettere a punto la squadra editoriale, mostrando grande impegno nella realizzazione di questo progetto. Non si esclude la possibilità che il lancio avvenga anche prima del previsto.
Personaggi coinvolti
Di seguito, i membri chiave del progetto editoriale:
- Osvaldo De Paolini – Vicedirettore de ‘Il Giornale’
- Alessandro Sallusti – Direttore de ‘Il Giornale’
- Mario Sechi – Direttore di ‘Libero’
- Tommaso Cerno – Direttore de ‘Il Tempo’