Incidente mortale a Catanzaro: auto fuori strada prende fuoco, due giovani perdono la vita

Un grave episodio è avvenuto nella notte a San Pietro a Maida, in provincia di Catanzaro, dove un incident stradale ha portato alla morte di due giovani, inclusa una minorenne. Tre ragazzi sono riusciti a mettersi in salvo, ma le due ragazze coinvolte sono rimaste tragicamente intrappolate.

Dettagli dell’incidente

Il sinistro ha visto coinvolti cinque giovani, tre ragazzi e due ragazze, che viaggiavano a bordo di una Mercedes. L’auto è uscita di strada, ribaltandosi e collidendo con alberi di ulivo e una quercia. I tre ragazzi sono riusciti a liberarsi dall’auto prima che l’incendio divampasse, mentre le due ragazze sono rimaste bloccate all’interno del veicolo, avvolto dalle fiamme.

Interventi tempestivi

I vigili del fuoco sono arrivati sul luogo del dramma intorno alle 4.35, ma la vettura era già completamente avvolta dal fuoco. I tre ragazzi, che hanno riportato solo ferite lievi, sono stati assistiti dal personale del 118 per le cure necessarie e successivamente trasportati in ospedale. I carabinieri hanno presieduto alla situazione per garantire la sicurezza e attendere l’arrivo del magistrato per autorizzare il recupero delle salme.

Elenco delle vittime e dei superstiti

  • Due ragazze (di cui una minorenne)
  • Tre ragazzi (salvi e con ferite lievi)