Un episodio drammatico si è verificato nella metropolitana di New York, dove una donna è stata incendiata mentre dormiva. I dettagli forniti dalle autorità hanno suscitato sconcerto e preoccupazione per la sicurezza nel sistema di trasporto pubblico.
la dinamica dei fatti
Stando alle informazioni raccolte dai media americani, l’incidente è avvenuto questa mattina sui vagoni della metropolitana, precisamente sul treno F di Coney Island. Gli agenti di polizia sono stati allertati poco prima delle 7:30 a causa di segnalazioni riguardanti un incendio. Quando sono giunti sul posto, hanno trovato la donna avvolta dalle fiamme, mentre si trovava seduta sul treno, circondata da diverse bottiglie di liquore. La polizia sta indagando per comprendere se queste bottiglie possano aver contribuito all’accaduto.
il sospetto
Le autorità hanno reso noto che un sospetto è stato ripreso da una telecamera di sorveglianza. Nel video si può osservare un uomo che osserva la donna mentre brucia, indicativamente alle 7:30. Tale individuo, secondo le descrizioni fornite dalla polizia, è un uomo di età compresa tra i 25 e i 30 anni, alto circa 1,80 metri. Le immagini del sospetto sono state diffuse per cercare di raccogliere ulteriori informazioni sul suo possibile coinvolgimento.
personaggi coinvolti
- Donna vittima dell’incendio
- Sospetto (uomo di circa 25-30 anni)
- Polizia di New York
- Media americani